Inizia da Cirò Marina la prima visita pastorale di mons. Panzetta

L'arcivescovo Angelo Panzetta ha presieduto ieri, 23 febbraio, una celebrazione eucaristica nella chiesa di san Nicodemo a Cirò Marina. Presenti il vicario foraneo, padre Giuseppe Pane, i parroci del vicariato di Strongoli e una significativa rappresentanza delle comunità parrocchiali che saranno interessate dalla visita pastorale. Presenti i sindaci dei comuni che fanno parte del vicariato di Strongoli.

L'arcivescovo, al termine della celebrazione, ha consegnato ai rappresentanti delle parrocchie una copia della lettera pastorale "Accogliere la visita del Pastore per camminare insieme".

La visita pastorale entrerà nel vivo già questo pomeriggio, quando l'arcivescovo sarà accolto dalla comunità parrocchiale di Carfizzi, da cui partirà la visita vera e propria.

Nella sezione dedicata del sito (qui) si possono reperire i documenti per prepararsi alla visita pastorale. Sul sito arkanews.it e sui canali social sarà possibile seguire i principali momenti della visita pastorale.