Crotone - Santa Severina. La comunità diocesana saluta mons. Panzetta

Lunedì 30 settembre la chiesa parrocchiale di San Paolo apostolo in Crotone ospiterà una folta rappresentanza della comunità diocesana, che si radunerà per celebrare l'eucarestia presieduta dall'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta, nuovo arcivescovo coadiutore di Lecce.

Essendo ormai prossimo il momento della partenza di monsignor Panzetta, la chiesa crotonese desidera ringraziare il Signore per il ministero pastorale del vescovo Angelo, che ha guidato la diocesi calabrese dal 2020 fino allo scorso agosto, quando il Papa lo ha nominato alla sede di Lecce, come coadiutore dell'arcivescovo Michele Seccia.

La celebrazione eucaristica, che il Presbiterio di Crotone - Santa Severina concelebrerà con il suo Pastore, è il grazie più intenso che la comunità cristiana possa elevare per quanto vissuto in questi anni. Un grazie che si fa anche preghiera per monsignor Panzetta e per il suo prossimo incarico pastorale.