Nomine di mons. Panzetta

La Cancelleria arcivescovile comunica che l'Arcivescovo, S. Ecc.za Mons. Angelo Raffaele Panzetta, in 29.10.2022, Solennità di Sant'Anastasia, Compatrona dell'Arcidiocesi, ha provveduto alle seguenti nomine:

• Don Girolamo Ronzoni, è nominato Vicario Foraneo della Prima Vicaria- Crotone;

• Don Pasquale Bonofiglio, è nominato Vicario Foraneo della Seconda Vicaria - Santa Severina;

• Don Giovanni Napolitano, è nominato Vicario Foraneo della Terza Vicaria - Cerenzia e della Sesta Vicaria - Umbriatico, che vengono, al momento, unificate nella persona del Vicario Foraneo;

• Don Francesco Loprete, è nominato Vicario Foraneo della Quarta Vicaria- Isola di Capo Rizzuto e della Quinta Vicaria - Belcastro, che vengono, al momento, unificate nella persona del Vicario Foraneo;

• Padre Giuseppe Pane, C.P., è nominato Vicario Foraneo della Settima Vicaria - Cirò-Strongoli.

Le presenti nomine saranno esecutive a partire dal 1 novembre 2022.

Inoltre l'Arcivescovo, sempre nel mese ottobre ha provveduto alla nomina, già effettiva, di Don Antonio Colosimo, a Vice Cancelliere arcivescovile.

Mentre formuliamo un grazie sincero a quanti finora hanno servito la nostra Chiesa diocesana in questi incarichi pastorali, porgiamo a color che sono stati scelti l'augurio di saper contribuire ad edificare una Chiesa viva che sappia ascoltare la voce dello Spirito per annunciare con gioia e fiducia la buona Notizia del Vangelo.

Sac. Alberto Lorenzo, Cancelliere arcivescovile