Veglia missionaria diocesana

La Chiesa è per sua natura missionaria, evangelizzare è la sua identità. Gesù, prima di salire in Cielo, lascia ai suoi discepoli il mandato che è chiamata essenziale per tutti i cristiani: "Riceverete la forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi, e di me sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino ai confini della terra". Nel messaggio per la Giornata Missionaria Mondiale 2022, che ha assunto come tema le parole di Gesù, Papa Francesco offre alcune riflessioni sulle parole chiave che descrivono la vita e la missione dei discepoli.

Martedì 25 ottobre alle ore 19:30 siamo tutti invitati alla chiesa dell'Immacolata a Crotone,  per partecipare ad una veglia curata dall'ufficio missionario diocesano, che sarà presieduta dal nostro arcivescovo Angelo Panzetta.