Servizio per la Promozione Del Sostegno Economico alla Chiesa Cattolica

Uniti nel Dono

"Soltanto con una firma possiamo ancora offrire solidarietà a tanti bisognosi, riusciamo a essere presenti anche in territori estremamente marginali, sia in Italia che all’Estero.

Grazie alla sensibilità di chi firma per l’8xmille alla Chiesa Cattolica possiamo essere attivi nelle emergenze, sollevare tanti che sono caduti, aiutare a costruire un tessuto sociale più sano, accogliere chi è solo, aprire occasioni di futuro per chi è nella disperazione.

Nella nostra Arcidiocesi tante opere sono in cantiere o appena completate: la nostra cattedrale, le chiese di Cutro, Cirò, le strutture di Santa Severina, luoghi di solidarietà come Casa Serena o l’ambulatorio medico per i poveri.

I nostri Sacerdoti, infine, che spendono con entusiasmo la propria quotidianità a servizio delle parrocchie, della chiesa diocesana o di territori di missione (circa 32.000 persone) possono contare su un sostegno che rende possibile il loro prezioso ministero".

+ Angelo Raffaele Panzetta, Arcivescovo

UNA FIRMA CHE FA BENE

Da Domenica 5 Maggio fino al 15 Ottobre 2024 sarà possibile firmare per l'8xmille alla Chiesa Cattolica. Un gesto d'amore che non costa nulla ma che da tanto a tutti. La tua firma sostiene migliaia di progetti caritativi, di culto e pastorali in Italia e nel mondo, contribuisce al sostentamento dei sacerdoti impegnati nelle nostre parrocchie o in missione per i Paesi più poveri.

Don Yamid Dallos

Incaricato Sovvenire Arcidiocesi Crotone - Santa Severina

Scopri la mappa dei progetti realizzati nella nostra Arcidiocesi grazie anche alla tua firma.

www.8xmille.it

Servizio per la Promozione Del Sostegno Economico alla Chiesa Cattolica